anno in arrivo ricco di attività

UN SERVIZIO PER LE MAMME IN RIPRESA

COWORKING MUM AND BABY

Rivolto a tutte le mamme che si trovano a casa con i nuovi nati e che devono riprendere a lavorare da casa, freelance, libere professioniste, alle prese con la maternità, senza nonni?

CAMPO ZOE’ offre un servizio che fa al caso vostro, volete lavorare, senza rinunciare al tempo con i vostri adorati pargoletti?

AFFITTANDO UNA COMODA E LUMINOSA STANZA COMPLETA DI: WI-FI, STAMPANTE E PUNTO RISTORO AUTOGESTITO.

MENTRE POTETE LASCIARE I PICCOLI NELLA STANZA DELLE ATTIVITA’ ADIACENTE, GRAZIE AL SERVIZIO EDUCATIVO CREATO AD OK (0-3).

” CRESCERE CON CUORE ED INTELLIGENZA”

Costituito da Marta Sebben, dopo anni di esperienza nelle scuole di didattica (Steiner, Montessori,Grardner) e laboratori esperienziali, creati su misura della fascia di sviluppo, grazie alla metodologia psicomotoria e alla scuola di Arte-Terapia.

Le attività proposte sono ideate per sostenere lo sviluppo spontaneo del bambino rispetto al proprio momento evolutivo, senza forzare, ma stimolando attraverso i materiali e gli oggetti le competenze, offrendo le giuste condizioni in uno scenario magico e un’atmosfera ludica, in cui creare imparando e imparare creando.

Dalla spinta di  un’azione viene la voglia di sperimentazione,  nasce così, la ricerca, fino a creare dentro di sé un ‘immagine creativa che diviene un progetto da concretizzare.

Nei primi anni di età è fondamentale sostenere la nascita delle azioni che spingono i bambini ad andare nel mondo, supportando la loro naturale motivazione e curiosità.

La metodologia di Campo Zoè si basa sull’importanza di far emergere dal mondo interiore del bambino i propri talenti e le proprie capacità, fornendo strumenti che mettono in moto gli ingranaggi naturali dell’ intelligenza, perché possa il bambino imparare a gestire le proprie difficoltà davanti alle novità e all’apprendimento.

Campo Zoè è il luogo e lo spazio in cui poter seminare e coltivare le proprie competenze e capacità, condividendo con gli altri il vissuto per dare valore alle relazioni come strumento di crescita.

In Campo Zoè viene considerata l’arte come il veicolo più spontaneo ed immediato di ricerca di sé e di espressione spontanea, per diventare successivamente un modo pensato e vissuto di rappresentazione di sé, per imparare a comunicare con linguaggi diversi i propri contenuti interiori.

LA STANZA SI PUO’ AFFITTARE A ORE: 10 EURO ALL’ORA

DALLE 9,30-13,30

OPPURE A MATTINE: 20 EURO A MATTINA + 15 EURO AGGIUNTIVE PER SERVIZIO EDUCATIVO.

TARIFFE MENSILI: compreso servizio educativo con pranzo al sacco

UNA MATTINA AL MESE: 95 euro

DUE MATTINE AL MESE : 185 euro

TRE MATTINE AL MESE: 220 euro

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi