PROGETTO LIBRIAMOCI

Campo Zoè ha il desiderio di creare al suo interno una piccola preziosa biblioteca, a cui poter partecipare, sia per la lettura dei testi, per il dono dei libri e per creare all’interno dei laboratori d’arte ispirati a tanti autori che con il loro contributo arricchiscono il nostro tempo con i bambini.

Parte ufficialmente la rassegna di laboratori d’arte a cura di Marta Sebben, in cui poter conoscere autori e liberare l’immaginario e i talenti, attraverso la lettura delle fiabe e la creazione di paesaggi, ambientazioni e tanto altro con tecniche artistiche e linguaggi che donano a tutti noi la possibilità di trovare un nostro modo di esprimerci, di concretizzare la nostra personale via di sentire e percepire il mondo.

SI PARTE IL 15 DI OTTOBRE, UN SABATO A CAMPO ZOE’ ALLE ORE 17,00

img_7871CON IL LIBRO “I BESTIOLINI” di JEK TESSARO , si potrà creare un piccolo giardino magico, con i bestiolini più insoliti, le coccinelle, ma anche bruchi viola a 12000000 zampe, formiche volanti. Piccole scatole create con il metodo del collage, vitali e buffe, un piccolo paesaggio per inventare sempre storie diverse.
Stimolare l’immaginario e la fantasia, il racconto e le competenze di base legate alla manualità. Dai 3-7 anni.

I più piccoli accompagnati da un adulto. Il costo è di 12 euro a bambino. Sconto fratelli.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi